Delegato Regionale Sardegna 2021 – 2022

Nadia De Santis

Delegato per la Regione Sardegna 

Membro Commissione “Ambientale” e “Comunicazione & Marketing” del Vino Rosa Italiano

Consulente di Marketing

Laureata in Scienze Naturali, Ecologista convinta anzi come dice lei “Inside”.

La parte verso l’ambiente la porta subito a sviluppare progetti tesi allo sviluppo della sostenibilità ambientale verso le pubbliche amministrazioni e contesti di organizzazioni turistiche territoriali.

Il suo amore per il vino inizia fin da piccola, figlia di Ristoratore, svezzata con la cultura del vino e della valorizzazione dei prodotti locali, diventa ben presto Donna di riferimento non solo per il Vino della Sardegna, ma sviluppa un progetto che la vede protagonista nel mondo delle nuove tecnologie.

Sua l’idea, il progetto e la realizzazione di portare il mondo del vino in una mano, realizzando “Wineapp” la prima app che promuove l’enoturismo, la geolocalizzazione e contatto diretto per le cantine.

Visibile al sito: https://www.wineapp.it scaricabile anche su piattaforme IOS e Android in tutto il mondo

Le sue continue attività la portano a stretto contatto con il mondo del vino e le sue peculiarità diventano motore di riferimento per lo sviluppo di profili di marketing e sostenibilità.

Membro dell’associazione Vino Rosa Italiano, ricopre dal Ottobre 2021 la delega allo sviluppo delle attività associative e di promozione sul territorio, nonché membro della commissioni “Ambientale” e “Comunicazione & Marketing” nei vini Rosa

La sua email nadia.desantis@vinorosaitaliano.com 

Articoli consigliati