“… Insieme, un Mondo di Vino Rosa è Possibile”

Caro Produttore

I tempi di questa terribile pandemia sembrano alle spalle, ogni sforzo compiuto in questi mesi però è servito per rafforzarci sempre di più.

L’associazione “Vino Rosa Italiano” fin dalla sua nascita svolge l’azione di unire in tutta Italia le produzioni di eccellenza del vino “Rosa” in un progetto internazionale di promozione e valorizzazione.

Siamo partiti nel 2019 dalla definizione di “Rosa” senza l’utilizzo del francesismo “Rosè” o il diminutivo “Rosato” per affermare sempre di più l’Italianità dei nostri vini.

Con il secondo semestre del 2021, tante proposte metteremo in campo, tra queste la continuazione delle commissioni di studio e supporto che ci vedranno impegnati nei seguenti lavori:

Commissione Vino Rosa (Etica e Sociale)

Commissione Vino Rosa (Ambientale e Sostenibilità)

Commissione Vino Rosa (Turismo)

Commissione Vino Rosa (Marketing, Mercati, Pubblicità)

Ogni Cantina con l’adesione associativa avrà la possibilità di partecipare in prima persona a tutte le iniziative organizzate sia in ambito nazionale che internazionale.

L’istituzione di una newsletter ed il rinnovamento dei canali social ci permetteranno nelle prossime settimane di comunicare sempre di più e velocemente .

Il motto “… Insieme, un Mondo di Vino Rosa è Possibile” 

unisca tutti noi per un futuro migliore.

Per collaborazioni ed informazioni non esitate a contattarmi in email presidente@vinorosaitaliano.com

Il Presidente

Carmelo Sgandurra

Articoli consigliati