Partita la Campagna per la nuova Guida 2022 al Vino Rosa Italiano

Insieme un Mondo di Vino Rosa è Possibile

Cari amici produttori

Inizia un nuovo anno enoico, i vini pian piano vengono definiti, preparati per i palati più esigenti e per i mercati che aspettano trepidanti.

Il Vino Rosa più che mai sta vivendo un momento di grande prestigio, quello Italiano in particolare, le migliori performance.

Con il 1 Dicembre 2021 parte anche la Selezione per la:

Guida 2022 al Vino Rosa Italiano

Non una semplice guida, ma il concentrato di degustazioni, panel degustativi di esperti e giornalisti che ogni giorno si contraddistinguono per la promozione del Vino Rosa Italiano nel mondo.

Una Guida Cartacea e Digitale per unire tutte le migliori produzioni di Vino Rosa Italiano che si sfideranno tra territorio, autoctoni e piacevolezza al palato.

La guida redatta in 5 lingue, uscirà in occasione dell’evento nazionale, previsto per l’ultima decade di maggio 2022 e successivamente una lunga presentazione nei mercati internazionali, con Masterclass, banchi degustativi e stand associativi.

La distribuzione poi in tutti mercati tramite la rete dei distributori nazionali ed esteri completerà un percorso di promozione ampio ed articolato.

Per tutti gli associati possono partecipare alla:

Guida 2022 al Vino Rosa Italiano

E’ GRATUITO  

beneficiando anche di tutti i programmi di promozione a loro dedicati.

Iscrivere i campioni da inviare per la Selezione ed inserimento in Guida è possibile farlo online al seguente link >>> Guida 2022

Per chi ancora non è associato, può farlo contattando i delegati regionali oppure semplicemente online . 

Richiedi informazioni alla nostra segreteria segreteria@vinorosaitaliano.com  o al tuo delegato regionale.

Il nostro motto su tutti…

Insieme un Mondo di Vino Rosa è Possibile 

Buon Vino a tutti… Rosa Naturalmente

Articoli consigliati