Un Sommelier per raccontarci il tuo Vino Rosa preferito

Ogni locale associato a Vino Rosa Italiano è un tempio alla scoperta di emozioni enoiche tinte di Rosa.

L’associazione Vino Rosa Italiano per la Valorizzazione e Promozione si occupa insieme a tutti gli associati di svolgere il compito di divulgare le peculiarità del Vino Rosa Italiano e promuoverlo su tutti i mercati.

Un’Enoteca, un Bar, un Hotel, una Pizzeria, un Ristorante, insieme per far confluire le emozioni in un calice.

Associarsi a Vino Rosa Italiano permette di conoscere in anteprima tutte le novità del Mondo Vino Rosa, le sue cantine, i vini che sempre con maggiore entusiasmo vengono a contatto con palati oggi più esigenti.

Un punto di incontro, una formazione accurata, un tutor che segue tutte le fasi, oggettistica promozionale, marketing, social, web e multimedialità per far scoprire l’importanza del Vino Rosa Italiano.

Gli associati riceveranno una vetrofania, inoltre è in lavorazione un’app accurata (in arrivo 2022) per interconnetterci, facilitare la partecipazione attiva del punto vendita o mescita per l’incontro con il consumatore.

Tante ma tante novità, per quelli che ad un progetto associativo ci credono, la possibilità di associarsi con una minima quota e con solo 100 Euro comprende l’adesione fino al 31.12.2022.

Associati subito anche on-line

, oppure scrivici per maggiori informazioni o contatta il delegato della tua regione o più vicino.

Ti diamo il benvenuto con il nostro motto …Insieme un mondo di Vino Rosa è Possibile.

Articoli consigliati